05/04/2019

Dal 5 al 7 aprile il Chiaretto è a Vinitaly and the City a Bardolino

city_bandagrigia

Uno stand del Consorzio di tutela del Chiaretto e del Bardolino e varie postazioni di produttori portano il Chiaretto a Vinitaly and the City a Bardolino.

Vinitaly and the City torna a Bardolino dopo il successo dell’edizione 2018. Villa Carrara Bottagisio e il parco antistante, affacciati sul lago di Garda, ospitano dal 5 al 7 aprile il “fuori salone” gardesano ufficiale della fiera veronese. Un’area coperta sarà dedicata al food con piatti tipici del territorio declinati in menù di montagna, di lago e di pianura. Spazio anche alla musica a Parco Carrara Bottagisio: Landlord, Omar Pedrini, The Bluebeaters sono solo alcuni degli ospiti dell’edizione 2019. E poi degustazioni guidate con i sommelier della Fisar, showcooking con famosi chef, laboratori di avvicinamento al vino e decine di altri appuntamenti da non perdere. Per aggiornamenti seguite la pagina Facebook della Fondazione Bardolino Top.

L’ingresso alla manifestazione è libero. Per degustare il vino è necessario acquistare il kit degustazione all’interno dell’infopoint a Parco Carrara Bottagisio: con 15 euro si avranno a disposizione 5 degustazioni libere, bicchiere professionale da degustazione e tasca portabicchiere.

Il programma completo è scaricabile dal sito della Fondazione Bardolino Top.